CASERTA. Lapprovazione del riequilibrio di bilancio al Comune di Caserta segna loccasione imperdibile per il definitivo rilancio dellamministrazione cittadina.
Il segretario provinciale del Pd, Enzo Iodice, sottolinea così lesito positivo del consiglio comunale nel capoluogo.
Allindomani del voto prosegue Iodice voglio esprimere il ringraziamento del Partito Democratico a tutti i consiglieri comunali del Pd e della maggioranza che sostiene Petteruti. Ognuno di loro, malgrado il disagio e latteggiamento critico a volte manifestato, ha sempre mostrato correttezza e senso di responsabilità nellespletamento del proprio ruolo istituzionale, rispettando le regole di militanza soprattutto in occasione di appuntamenti decisivi per il prosieguo dellesperienza di governo in città.
Sono convinto riprende il segretario che la mediazione politica si debba tradurre nel dialogo costante e continuo, capace di coinvolgere tutti i protagonisti dellesperienza amministrativa. In questottica ho sempre lavorato, anche in occasione di altri momenti difficili per lamministrazione Petteruti, e continuerò a farlo nellinteresse del Pd e dei cittadini di questo territorio.