CASTEL VOLTURNO. Elezioni amministrative 2010: Si allarga la coalizione costituita poche settimane fa tra LiberaMente e Città Normale.
Ai due movimenti civici si è aggiunto infatti il partito Alleanza di Centro, rappresentato a Castel Volturno da Giacomo Napoletano che, in accordo con Ferdinando Letizia (LiberaMente) e Vincenzo Gatta (Città Normale), ha stipulato una forte intesa politica onde costruire una coalizione di uomini ed idee allaltezza della prossima sfida elettorale in programma per la primavera del 2010.
Dinanzi agli scarsi risultati dellattuale amministrazione, – si legge in una nota dei tre partiti – si è deciso di passare ai fatti e di proporre allelettorato una formazione politica in grado di dare stabilità allamministrazione futura e di affrontare e risolvere i problemi che attanagliano Castel Volturno da decenni ormai. Il progetto politico che questa coalizione rappresenta è il logico risultato di una comunanza di valori, principi e motivazioni che hanno avvicinato in breve tempo i diversi gruppi, spingendoli a realizzare un percorso comune alternativo da proporre alla città.
La coalizione – comunicano i responsabili dei tre partiti – è aperta ad altre formazioni civiche o partiti interessati ad dare una svolta seria e concreta al territorio di Castel Volturno. Nelle prossime settimane il progetto verrà presentato alla città.