CESA. Sono state pubblicate le graduatorie definitive con gli otto volontari selezionati per i due progetti del Servizio Civile Nazionale presentatati dal comune di Cesa.
Per il progetto E.motion saranno i sei volontari simpegneranno a migliorare la comunicazione tra istituzione e universo giovanile attraverso la modernizzazione della macchina comunale soprattutto in relazione allufficio Informagiovani che, attivo da tre anni nel comune di Cesa, sostiene la creatività giovanile e lo spirito diniziativa e dimpresa, promuove le forme di associazionismo e, soprattutto, aiuto luniverso giovanile nei primi approcci con il mondo del lavoro. Nel secondo progetto, come sottolinea il titolo Differenziamoci, i due giovani volontari selezionati studieranno il ciclo dei rifiuti dalla loro produzione fino alla smaltimento definitivo per raggiungere lobiettivo del progetto che è quello di sensibilizzare la popolazione sul tema della raccolta differenziata.
Per il progetto E.Motion i candidati risultati idonei sono: Rennella Umberto, Marrandino Maria, Marrandino Silvia, Bortone Nicoletta, DOrazio Giustino e Pagano Pina Rosa, mentre per il progetto Differnziamoci sono Bortone Luigia e Mangiacapre Anna. Gli otto volontari selezionati dovranno consegnare a comune di Cesa, entro il 5 novembre, un certificato medico rilasciato dalla Asl competente o dal medico di famiglia che attesti lidoneità fisica per lo svolgimento delle attività previste dallo specifico progetto per il quale sono stati selezionati.
Graduatoria definitiva progetto “E.motion”
Graduatoria definitiva progetto “Differenziamoci”