CAPODRISE. Sarà inaugurato il 29 novembre alle ore 17 il circolo dellassociazione politica Pdl-Campania in Positivo di via Retella di Capodrise.
Levento, che vedrà la partecipazione dei maggiori esponenti del partito, di tanti amici e sostenitori, avrà lobiettivo di far conoscere alla società civile ed alla compagine politica lidentità della nuova associazione politica del Popolo della Libertà.
Questultima, che annovera tra i suoi massimi esponenti il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Altero Matteoli, il sindaco di Afragola senatore Enzo Nespoli, il sottosegretario al Welfare senatore Pasquale Viespoli e il sindaco di Curti, nonché leader provinciale del movimento, Domenico Ventriglia, ha lobiettivo precipuo di contribuire fattivamente alla determinazione del programma e al radicamento territoriale del Popolo della Libertà. Alla giornata inaugurale interverranno, tra gli altri, Sossio Colella, coordinatore cittadino di Campania in Positivo, il segretario Luca Capasso e ovviamente Ventriglia e Nespoli.
Le ragioni che ci hanno spinto ad intraprendere questo passo importante – spiega Sossio Colella – si ritrovano essenzialmente nella credibilità del progetto politico in questione, che pone al centro un impegno serio e costante per il nostro territorio. Difatti, questi ultimi rappresentano gli obiettivi principali dellazione politica del movimento e del suo leader provinciale Domenico Ventriglia. Inoltre, linaugurazione sarà loccasione propizia anche per annunciare la candidatura di Ventriglia al Consiglio regionale della Campania, nella lista della Pdl. Una candidatura tanto attesa e di grande interesse, soprattutto perché largamente rappresentativa del nostro territorio.
Dunque risulta evidente che linaugurazione sarà un momento importante spiegano Vincenzo delle Curti e Luca Capasso – poiché ci sarà la presentazione ufficiale del movimento unitamente alla presentazione del direttivo. Sarà loccasione, inoltre, per ufficializzare le linee programmatiche di Campania in Positivo per Capodrise. Pertanto, linvito allinaugurazione è esteso, oltreché ai simpatizzanti, a tutti i cittadini di Capodrise, desiderosi di scoprire le finalità di questa giovane realtà politica, seria e responsabile.