MONDRAGONE. I Lions Club di Mondragone e Sessa Aurunca organizzano per venerdì 13 novembre, alle 17.30, nella sala conferenze del Museo Civico di Mondragone, il convegno su Antonio Sementini, eccellenza delle neuroscienze napoletano di fine 700.
Interverranno il dottor Domenico Papa, presidente Lions Club Sinuessa-Ager Falernus di Mondragone, lavvocato Fabio Varone, presidente Lions Club Sessa Aurunca-Litorale Domitio, i sindaci di Mondragone Achille Cennami e di Sessa Aurunca Luciano Di Meo.
Ad introdurre i lavori sarà il dottor Antonio Manzi, presidente dellOrdine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Caserta.
Seguiranno gli interventi del professor Pasquale Schiappa, docente del Liceo Scientifico Galilei di Mondragone, del professor Filippo Maria Ferro, docente di psichiatria dellUniversità DAnnunzio di Chieti, il professor Pasquale Mazza, docente di neurologia dellUniversità Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Le conclusioni saranno affidate allavvocato Alfonso Caterino, Ipgd (Immediato Past Governatore Distretto 108 YA) del Lions Club, e allavvocato Francesco Santillo, presidente V^ Circoscrizione Lions Club.