SANTARPINO. Archiviato il primo successo stagionale in casa del Qualiano, lAsd Città di SantArpino si rituffa in campionato.
La formazione santarpinese nel prossimo turno ospita lAtletico Giugliano, match valido per la sesta giornata del torneo di prima categoria girone A. Per la sfida dei Ludi Atellani di SantArpino, prevista per sabato 14 novembre, fischio dinizio ad orario federale, mister Baldassarre è ancora costretto a fare i conti con le defezioni forzate. Infatti, marcheranno visita Migliucci e Chianese infortunati, Orlando Liguori fermato dal giudice sportivo per un turno, mentre è in dubbio il difensore Puca.
Le buone notizie sempre dallinfermeria, riguardano il quasi pieno recupero del talentuoso centrocampista Francesco Ciotola. Tuttavia, la convincente prestazione offerta sul neutro di Calvizzano di sette giorni fa, grazie alla splendida prova di tutta la squadra, ma in special modo dai difensori Arpaia e Medina, il portierone Raffaele Granata (neutralizza un calcio di rigore a dieci dal termine) e centrocampisti Adriano Pellino e Orlando Liguori, con uno Iavarone in netta crescita sempre più prezioso, ha ridato nuovi entusiasmi alla formazione del presidente Francesco Capone.
In ogni caso, la splendida e coraggiosa vittoria ottenuta contro lottima squadra di mister Alaimo, deve rappresentare un punto di partenza. Ora società e tifoseria si aspettano dai propri beniamini quella continuità necessaria per spiccare il volo in un torneo sempre più avvincente.