SANTARPINO. E calcio spettacolo quello offerto ai tifosi accorsi allo stadio Ludi Atellani di SantArpino, nellultima fatica di campionato da parte della squadra locale.
La formazione giallorossa abbatte lAtletico Giugliano per 3-0 grazie alla doppietta di Pasquale Francese e del quinto gol stagionale del bomber Sica. Lanticipo di campionato straordinariamente diretto dalla giovane promessa Ugo De Luca della sezione di Napoli, consente alla squadra di mister Renato Baldassarre di rimanere nella scia del Cellole, scontro diretto previsto per il prossimo 29 novembre a SantArpino. Senza uomini importanti come Migliucci e Chianese infortunati, Orlando Liguori squalificato, i padroni di casa si concedono una prestazione di carattere, chiudendo in trionfo un match dominato per tutti i novanta minuti.
Il commento del dopo partita del presidente santarpinese Francesco Capone: Senza nulla togliere alla squadra avversaria ritengo la vittoria ottenuta contro lAtletico Giugliano meritatissima. Sin dal calcio dinizio ho visto una sola squadra in campo. Dopo una partenza in campionato a singhiozzo, lASD Città di SantArpino con tanta volontà e determinazione è riuscita a bissare il successo ottenuto su un campo difficile e contro unottima squadra come il Qualiano. La continuità chiesta ai ragazzi fino a questo momento sta avendo le risposte desiderate. Sappiamo che il cammino per agguantare il primo posto in classifica è ancora lungo. Tuttavia, con la squadra al completo ritengo che loperazione non sia per niente proibitiva. Il messaggio che lancio al gruppo e al nostro ambiente, è quello di crederci sempre. La mentalità vincente si acquista attraverso il carattere e lo spirito di abnegazione durante la settimana. Il progetto mio e della società è confortato dal fatto che siamo un gruppo affiatato e non ci spaventano le sfide. Vincere nel calcio non è facile per nessuno, in ogni caso, il dovere della squadra è di lottare fino allultimo secondo della stagione.
Infine, il match tra ASD Città di SantArpino e Atletico Giugliano e visibile sul portate internet www.telesport.name.