AVERSA. Come da tradizione ormai cementata, la Cappella Musicale Lauretana del Duomo di Aversa anche questanno dona alla città il tanto atteso concerto di Natale in programma domenica 20 dicembre, alle ore 18.30, nel Duomo di Aversa.
Il presidente del Coro, professor Raffaele Oliva, si dichiara orgoglioso e lieto di ringraziare il sindaco Domenico Ciaramella per lassidua partecipazione e per la sensibilità nel patrocinare tale iniziativa.
Anche questanno dice Oliva il Concerto di Natale sarà di altissimo livello per le musiche e per gli autori che verrano eseguiti: da Mozart ad Ortolani, Adam, S.Alfonso, Gruber, chiuderà il Concerto lAlleluia di Handel. A farci assaporare la magia di questi canti natalizi continua Oliva sarà la maestria del direttore del coro, monsignor F. Grammatico e la voce dei solisti Nadia Tinto, Vittoria Iodice, Ilaria Improda e Massimo Ponticelli, accompagnati allorgano dal maestro Orabona nonché da una orchestra composta da venti musicisti. Alla direzione organizzativa ci sarà don Massimo Ponticelli mentre i brani saranno introdotti dalla ferma e coinvolgente voce di monsignor Pietro Tagliafierro.
Il presidente della Corale ritiene che la musicalità dei 50 elementi che compongono