AVERSA. Venerdì 11 dicembre, alle ore 21, presso la Facoltà di Ingegneria della Sun di Aversa si svolgerà la serata universitaria intitolata Note prima degli esami organizzata dallAssociazione Studentesca Anuis.
Una serata allinsegna della musica e della solidarietà, presenti i gruppi musicali Suns Band Damadakà Sha Dong (nella foto) e Areph che si alterneranno sul palco allestito allinterno della ex Real Casa dellAnnunziata. Contestualmente alla serata musicale, ci saranno dei banchetti informativi con le associazioni di solidarietà Ail – Sezione di Caserta Valentina Picazio e Lega del filo doro, una mostra con le fotografie scattate dagli stessi studenti della Sun. La serata è stata patrocinata dal Comune di Aversa e con il patrocinio morale della pastorale universitaria della Diocesi di Aversa.
Sarà la serata degli studenti della facoltà dingegneria di Aversa, – afferma il responsabile organizzativo Anuis, Giovanni Feliciello – una serata piacevole fuori dagli schemi rigidi di una facoltà di Ingegneria, un momento dincontro tra noi studenti e il territorio che ci ospita. Ringrazio lamministrazione Comunale di Aversa che ha patrocinato la manifestazione, In particolar modo Romilda Balivo, consigliere comunale di Aversa, rendendoci parte integrante di questa comunità e riconoscendoci un punto di forza della città stessa.