CASTEL MORRONE. Hanno riscosso un ottimo successo le prime manifestazioni programmate dallAmministrazione Comunale per le festività natalizie.
Infatti, iniziando dalla presentazione del libro Complotto contro Carlo di Borbone scritto dallautore Rosario De Simone ed edito dalla casa editrice Giuseppe Vozza, tenutosi nella giornata del 23 dicembre presso il Palazzo Ducale, per poi passare al Villaggio di Babbo Natale nel paese dei balocchi allestito, nella giornata di Santo Stefano, nello spazio antistante lIstituto Comprensivo Giovanni XXIII, hanno registrato un grande afflusso di persone.
Lo stesso discorso deve farsi anche per il tradizionale Concerto di Santo Stefano tenuto dallOrchestra Royal Butterfly nel pomeriggio del 26 dicembre presso la chiesa madre di Castel Morrone alla frazione Annunziata, come per il teatro dei burattini organizzato dallAmministrazione Comunale presso la ludoteca del Cenacolo nella giornata di domenica 27 dicembre.
Ma gli appuntamenti organizzati dallesecutivo della fascia tricolore Pietro Riello, con il contributo della Camera di Commercio di Caserta, non si sono esauriti con gli appuntamenti natalizi, infatti, si ripartirà il prossimo 3 gennaio quando nella centralissima Piazza Bronzetti i ragazzi del Forum Giovani organizzeranno il classico mercatino natalizio, mercatino che al suo interno, per i più piccoli, vedrà anche lesibizione di un prestigiatore e di alcuni giocolieri. Manifestazioni che poi avranno il loro culmine nel pomeriggio dellEpifania quando alle ore 16 sempre presso la ludoteca del Cenacolo arriverà la magica Befana.