RUVIANO. Grande partecipazione di militanti e cittadini per liniziativa sulla legalità voluta dal circolo Pd di Ruviano.
Alla manifestazione a cui hanno partecipato anche i circoli dei paesi limitrofi sono intervenuti, oltre alla segretaria locale Marcella Fazzone, lex senatore
Per il consigliere regionale Caputo, è necessario lavorare nel partito abbandonando le logiche clientelari e campanilistiche. Cè la necessità di individuare le risorse necessarie per accompagnare lo sviluppo produttivo ed economico del territorio.
Soddisfazione per la riuscita delliniziativa è stata espressa anche dalla Fazzione: Questo incontro di fine anno nella sede del partito afferma la segretaria – premia un anno di attività che si è concluso brillantemente oltre ogni aspettativa. Un anno animato da passione e tanto impegno.
Anche i rappresentanti dei circoli di Alvignano, Caiazzo e Castelcampagnano hanno apprezzato liniziativa pubblica che ha consentito loro di esprimere pareri e necessità del territorio, manifestando la volontà di pianificare incontri periodici con il fine di rinsaldare i rapporti e dare un contributo unitario per la soluzione dei problemi del comprensorio.