CESA. Tutto vestito di rosso, con la barba ed il sacco in spalla, Babbo Natale è arrivato allospedale Santobono di Napoli.
Ad indossare i panni del simpatico abitante del Polo Nord è stato il sindaco Vincenzo De Angelis che, accompagnato dallassessore alla Cultura Antimo DellOmo, dal consigliere Raffaele Bencivenga, membri di associazioni cesane ed alcuni cittadini, ha visitato i reparti del nosocomio napoletano regalando doni ai pazienti. E i piccoli, non hanno potuto che apprezzare una simile sorpresa, divertendosi e dimenticando per qualche ora la loro condizione di degenti.
Si rinnova anche questanno, quindi, la tradizione del sindaco Babbo Natale poiché, come ha sottolineatolo stesso De Angelis, si tratta di un momento importante perchè in un momento di festa non dobbiamo dimenticare chi è in difficoltà. Anzi, in questi giorni si accentua una caratteristica propria di ogni vera comunità: nessuno si deve sentire solo e abbandonato a sé stesso. Auguriamo a tutti i piccoli pazienti di ristabilirsi presto. ha affermato lintero gruppo di Cesa – Natale è il momento della speranza e auguri tanta salute a chi sta soffrendo.