CESA. Con lapprossimarsi delle festività, lAssessorato allAmbiente del comune di Cesa, retto da Nicola Autiero annuncia alla cittadinanza che la raccolta dei rifiuti proseguirà anche durante il periodo natalizio.
Il servizio di raccolta differenziata, infatti, funzionerà regolarmente anche nei giorni festivi infrasettimanali previsti da calendario, quindi la frazione organica della spazzatura (umido) sarà raccolta il martedì, il giovedì e il sabato, mentre il secco indifferenziato sarà raccolto il lunedì, il mercoledì ed il venerdì. Per il materiale riciclabile resta in vigore il calendario già in programma; quindi la raccolta della plastica e dellalluminio avverrà il martedì mattina, quella della carta e del cartone il giovedì mattina.
L’arrivo delle imminenti Festività -commenta l’assessore Autiero – non ci deve far dimenticare il rispetto dell’Ambiente che significa, semplicemente, amore per il proprio paese. In questi giorni, come ben sappiamo, saranno numerosi i regali e con essi le confezioni e gli imballi di carta e di plasticanonché numerose saranno le bottiglie di spumante stappate, ma basterà attenersi al calendario in vigore che non subirà alcuna modifica. Colgo loccasione conclude per augurare a nome mio e di tutta lAmministrazione comunale un sereno Natale ed un felice Anno nuovo.