Siè conclusapoco meno di un’orafa la telenovelaPandev.
Il Collegio Arbitrale ha accolto il ricorso delmacedone, che quindi non è più sotto contratto con la Lazio. L’annuncio è stato dato dal legale del giocatore, l’avvocato Mattia Grassani: “Ci hanno dato ragione. Ho già ricevuto copia della sentenza, ci sono otto pagine di motivazione che ora mi leggerò con calma. Il contratto di Goran è stato risolto con effetto immediato e la Lazio è stata condannata a pagare 160 mila euro più spese legali come risarcimento danni”.
Per lattaccante si sarebbe fatta già avanti lInter, anche se nelle ultime ore si parla di un interessamento della Juventus che è ancora alle prese con linfortunio di Iaquinta e a cui servirebbe una seconda punta e del Milan ormai prossimo a cedere Huntelaar al Manchester United e Inzaghi al Parma.
Il macedone gia ieri aveva fatto sapere: Non vedo l’ora di andarmene. Sono deluso da Lotito, mi ha trattato come una nullità e mi ha raccontato troppe bugie. Per quattro mesi mi sono allenato da solo e ora spero che tutto questo finisca. Ciò che mi importa è solo di tornare a giocare.