SANTARPINO. Si chiama Marco Borzacchelli, classe 88, professione centrocampista, il nuovo colpo di mercato messo a segno dalla triade giallorossa. Borzacchelli, eclettico giocatore dalla Real Ortese è passato in queste ore allAsd Città di SantArpino Calcio.
Non è stato facile strappare alla concorrenza le prestazioni del forte giocatore con militanza nel massimo campionato regionale, leccellenza. Loperazione è stata condotta dal presidente Capone, dal vicepresidente Angelino e dal direttore generale Franco Monteforte, che sono riusciti nellimpresa sbaragliando la concorrenza solo al termine di una trattativa molto complessa. Senzombra di dubbio, larma vincente è stato il progetto della società, di cui Borzacchelli subito è rimasto entusiasta. La dirigenza, infatti, sta facendo il possibile per allestire un team competitivo e vincente.
Il commento del tecnico Renato Baldassarre: Conosco Borzacchelli da molti anni. Sono stato il primo tecnico a lanciare nel calcio che conta nel proscenio regionale un ragazzo dalle immense possibilità. Sono sicuro che il contributo di Borzacchelli sarà prezioso per il raggiungimento dei nostri obiettivi.
Intanto, continua loperazione simpatia voluta dal presidente Capone: sin dallinizio del campionato è stata adottata la linea dellingresso libero al campo durante le partite casalinghe. Un incentivo ai tifosi e cittadinanza, affinché, tutti si sentano partecipi del progetto.