AVERSA. Ha risposto presente allappello lanciato dai centosessantotto lavoratori del terzo settore dellex Asl Caserta 2 il consigliere regionale dellUdeur Angelo Brancaccio.
Le maestranze si sono rivolte con una lettera pubblica a tutte le istituzioni per chiedere il rispetto del loro contratto di lavoro, il pagamento delle spettanze arretrate e prospettive certe per il futuro per una mondo strategico per il mantenimento dei livelli assistenziali ad Aversa e nei Comuni dellAgro. Brancaccio, conoscendo limportanza degli operatori del terzo settore, si è subito messo allopera.
Tra martedì e mercoledì ho già ottenuto dal commissario dellAsl Antonio Gambacorta un appuntamento per parlare della posizione di questi lavoratori ha spiegato il commissario provinciale dellUdeur ritengo il terzo settore strategico per un territorio come il nostro e, quindi, mi impegnerò con tutte le mie forze per fare in modo che questa situazione di disagio rientri.
A riprova dellimportanza che attribuisce Brancaccio al terzo settore, il commissario provinciale dellUdeur ha fatto di questi lavoratori uno dei punti del programma elettorale del suo partito sia per la provincia che per