La “New Dreams” presenta la “Passion Dance”

di Redazione

 AVERSA. Le tante forme di spettacolo arte, cultura, teatro, musica hanno maggior risalto quando vengono abbinate e “fuse” con la danza.

La leggiadria di un corpo che danza e segue le note della musica, crea un connubio speciale e rende qualsiasi evento davvero indimenticabile. La “New Dreams” di Donato Liotto ha sempre, nei suoi spettacoli ed eventi, dato risalto alla danza. E’ per questo motivo che sabato 30 gennaio, alle 19, in via Riverso 57, sarà presentata alla città di Aversa e non solo, la scuola di danza “Passion Dance”.

Ma è lo stesso Liotto a parlarcene: “Lo slogan di questa nuova scuola nata nella nostra città è semplice: ‘Passione per la danza, passione per la vita’. Ed è vero. Ci vuole tanta passione e soprattutto coraggio iniziare una nuova avventura con tutti i rischi che essa può comportare. Ma la titolare della ‘Passion Dance’ Lina Perfetto, di coraggio e di entusiasmo ne ha da vendere. Una donna che mette tanta energia e soprattutto, ha messo su una scuola dove si possono ballare tante discipline: danza del ventre, lap dance, tango argentino, classico, latino moderno, ginnastica dolce ed aerobica. Davvero ce n’è per tutti i gusti. L’ambiente modernissimo e nuovissimo offre tanto confort agli allievi. Ma la cosa non meno importante sono le maestre di danza di qualificata esperienza, che seguiranno e insegneranno i vari tipi di danza ai quali si vorrà aderire”.

Saranno presenti il sindaco Domenico Ciaramella e il vicesindaco Nicola De Chiara. Ingresso libero.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico