AVERSA. Ripreso a pieno ritmo il lavoro dellagenzia delle poste di via Corcioni. Il sindaco di Aversa Domenico Ciaramella esprime il suo compiacimento per il ritorno alla normalità.
Finalmente i cittadini aversani possono tornare ad una migliore fruizione dei servizi postali. – dichiara il primo cittadino – La riapertura della sede di via Corcioni, dopo mesi di chiusura a causa della necessità di ripristinare le condizioni previste dalla normativa vigente, potrà contribuire a snellire laffluenza che, nei mesi precedenti, si era concentrata nelle sedi del parco Coppola e della posta centrale di viale Europa.Sono compiaciuto del fatto che le ripetute sollecitazioni esperite nei confronti della Direzione provinciale delle poste, sia dal sottoscritto che dal senatore Giuliano, non siano state disattese. Ricordo che lo stesso senatore Giuliano, tra laltro, ha presentato ben due interrogazioni parlamentari finalizzate ad ottenere lapertura di una nuova agenzia postale sul territorio cittadino ed io stesso non intendo certo fermarmi e farò il possibile affinché Aversa abbia un nuovo ufficio postale. Aversa – conclude il sindaco, tra i papabili per la presidenza della Provincia – deve avere dei servizi allaltezza del suo ruolo di comune capofila dellintero Agro.
Prendo comunque coscienza – conclude il sindaco – delle dichiarazioni di Carlo Zaccariello del Coadis, ma voglio precisare che i lavori sono stati eseguiti secondo le indicazioni dellAsl e non del Comune. In ogni caso, inviterò i vertici provinciali di Poste Italiane ad eliminare le barriere architettoniche dellufficio di via Corcioni.