CARINARO. Nel salone parrocchiale si è tenuta la prima riunione del comitato festeggiamenti in onore di SantEufemia, la cui prossima edizione è prevista il prossimo settembre.
Allincontro, tenuto dal segretario Marco Francesco Eramo, hanno partecipato 14 dei 24 soci iscritti, i quali, con entusiasmo, hanno riconfermato la propria adesione e la propria disponibilità a collaborare per la riuscita dei prossimi festeggiamenti patronali.
Il comitato festa – afferma il segretario Eramo – ormai è diventato un gruppo solido e compatto la cui serietà ed onestà sono state apprezzate e gradite dall’intero popolo carinarese che, negli ultimi due anni dei festeggiamenti, ha contribuito generosamente riportando la festa della nostra santa protettrice Eufemia agli albori delle feste patronali più partecipate e volute dall’intero agro aversano. L’intento di quest’anno quindi – ha concluso Eramo – è quello di organizzare una festa altrettanto bella e piena di nuove iniziative sia dal punto di vista liturgico che civile, insieme agli altri fedeli che, intenzionati a far parte del comitato, verranno ad iscriversi nei prossimi giorni”. La prossima riunione si terrà giovedì 28 gennaio, alle ore 21.