Una “Jam Passion” nel centro parrocchiale

di Redazione

 CASAGIOVE. Sabato 23 gennaio, presso il Centro Parrocchiale S. Michele Arcangelo, Piazza S. Michele, alle ore 18,30, si terrà un concerto musicale con il complesso “Jam Passion” di Roma.

Come dice il nome stesso, il repertorio del gruppo spazia un po’ fra tutti i generi musicali, facendo una bella marmellata, dal jazz, al blues, dal pop anglo-americano o italiano, al rock melodico, dalla dance anni 80, allo swing ed al funky. Il gruppo si compone di cinque versatili musicisti (piano, chitarra, basso, sax e batteria) e della brillante cantante Lorenza Cassanelli.

L’iniziativa, proposta dai Gruppi Aifo (Associazione Italiana Amici di Raoul Follereau) di Casagiove e Caserta, si inserisce nel percorso “La Solidarietà in un mondo globalizzato” e, in modo specifico, ha lo scopo di sostenere un progetto per l’infanzia in India.

Ospite della serata sarà Suor Leela, indiana, appartenente alla Congregazione Figlie della Chiesa. Nel 1983 ha conseguito il diploma di operatrice paramedica presso l’Università di Bhopal (India). E’ responsabile per l’Aifo del progetto sanitario a Sriragapatnam, dove è stato attivato l’ospedale rurale “Maria Bonaldo Oliva” come centro di referenza per la cura dell’hanseniasi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico