Deteneva illegamente pistola e munizioni: arrestato

di Redazione

Luigi SchiavoneCASAL DI PRINCIPE. Nell’armadio della sua camera da letto era nascosta una pistola Beretta 7,65, con relative munizioni.

Con l’accusa di detenzione illegale di armi è stato arrestato Luigi Schiavone, 63 anni, di Casal di Principe. Gli agenti del posto fisso di polizia di Casapesenna, diretti dal vicequestore Alessandro Tocco, durante una perquisizione in casa dell’uomo, in via Genova, effettuata mercoledì sera, hanno trovato la pistola che era ben occultata nell’armadio, sotto ad alcune scatole di cartone.

Luigi Schiavone è legato da vincoli di parentela con il boss Francesco Schiavone, detto “Sandokan”, in carcere al 41bis, ed è padre di Nicola Schiavone che l’8 novembre del 2003, presso il bar De Luca, a San Cipriano d’Aversa, si rese responsabile del tentato omicidio di Franco Castaldi, di Castel Volturno.

Nella mattinata di giovedì si è celebrato il processo per direttissima presso il tribunale di Aversa. Il giudice ha condannato Schiavone alla dieci mesi e venti giorni di carcere, con pena sospesa, e a 200 euro di multa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico