Adc Caserta, Scamardella nominato coordinatore giovanile

di Redazione

da sin. Scamardella e Pionati CASERTA. Eugenio Scamardella è il nuovo segretario provinciale dei giovani di Alleanza di centro. Il coordinatore del partito Mimmo Bove (nella foto) gli ha affidato la responsabilità di organizzare il movimento giovanile in provincia di Caserta.

La nomina gli è stata conferita a margine della convention di domenica scorsa con il segretario nazionale Francesco Pionati che si è svolta ad Aversa per la presentazione dei tre candidati alla provincia sui collegi normanni Luigi Vargas, Carmine Palmiero e Fiore Palmieri.

“Ringrazio l’onorevole Pionati e tutto il direttivo provinciale per la fiducia accordatami. – ha spiegato Scamardella – In questi giorni mi sono già mosso sul territorio provinciale, e, visto l’elevato numero di adesioni ed il crescente interesse per il nostro partito, procederò nel giro di pochi giorni alla nomina e del direttivo provinciale giovanile e dell’ufficio di coordinamento. Vorrei infine fare un ringraziamento particolare all’amico Luca Coronella in quanto tutto ciò non sarebbe stato possibile senza il suo grande aiuto”.

Si è poi proceduto nel corso della serata ad ulteriori due nomine: la presidente provinciale femminile Rosa Pagliaro e la responsabilità per le pubbliche relazioni e del settore multimediale Ivana Monaco che Pionati ha voluto come membro del direttivo nazionale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico