Il “Popolo Viola” casertano per le strade della provincia

di Redazione

 CASERTA. Ancora una volta il “Popolo Viola” casertano è sceso in piazza incontrando la gente. Il nuovo popolo della “rete” ha deciso di passare una domenica all’insegna dell’informazione, dei presidi nelle strade, del volantinaggio.

Numerosi i punti della provincia che hanno visto gazebo, presidi, o singole persone nell’intento di effettuare volantinaggio e informazione. A Marcianise, a Maddaloni, a Santa Maria a Vico, a Caserta, numerosi sono stati i volantini distribuiti. Tema principale è stata la Costituzione. Infatti, sabato 30 gennaio, alle 16, il popolo viola ha organizzato un sit-in dinanzi la prefettura di Caserta in difesa dei valori della Costituzione.

“La Costituzione va attuata e non cambiata”, questo lo slogan del popolo viola per il presidio di sabato prossimo. Ottima anche la risposta della gente: numerose le persone che hanno chiesto informazione, che hanno plaudito all’iniziativa e che hanno promesso la loro presenza il30 gennaio. Inoltre, proprio per questa iniziativa di sabato prossimo, i responsabili del popolo viola hanno intenzione di invitare le varie associazioni, partiti, movimenti, e più in generale ogni singolo cittadino che abbia a cuore la difesa della Costituzione italiana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico