GRICIGNANO. Non esiste alcune disputa tra la sezione cittadina del Popolo della Libertà e il gruppo dellex Circolo della Libertà, movimento tra laltro confluito nel congresso di fondazione del Pdl tenutosi nel marzo 2009.
Lo sottolinea il coordinatore cittadino dei berlusconiani, Enrico Della Gatta, a fronte della vicenda che vede gli esponenti del Circolo della Libertà rimasti entità a parte rispetto al neo costituito coordinamento, che da poco ha inaugurato la sede.
A Gricignano vi è ununica sede del Pdl e mai come adesso si registra un forte affiatamento tra tutti gli amici che hanno contribuito alla nascita del partito, tra i quali cè lamico Andrea DAngelo che, voglio precisare, è lex ed unico coordinatore locale di Forza Italia, come risulta dai documenti politici agli atti che si possono visionare in qualsiasi momento.
E qui Della Gatta lancia linvito a tutti coloro che si rivedono nel Pdl, compresi, dunque, gli esponenti del Circolo delle Libertà, a tesserarsi per percorrere assieme, così come dovrebbe essere, quel percorso politico tracciato allatto della fondazione del nuovo grande partito di centrodestra.
Per quanto riguarda invece il capitolo provinciali, sullipotesi di una sua eventuale candidatura nel collegio Gricignano-Cesa-Succivo, Della Gatta ritiene che spetterà al coordinamento di collegio definire democraticamente il candidato ufficiale alle prossime ed imminenti elezioni provinciali.