Mancini non molla: obiettivo Cassano

di Redazione

Antonio CassanoE’ un vero e proprio “amore” di Roberto Mancini per Antonio Cassano.

L’aveva richiesto ai tempi dell’Inter ed anche ora, sulla panchina del Manchester City, la volontà non sembra essere cambiata tanto da richiedere uno sforzo di 20 milioni alle casse del suo presidente. Le possibilità di vederlo con la maglia del club inglese non sono poi così remote. Infatti, l’esclusione per la partita il’Udinese non deve essergli andata giù ed ora sembra non debba giocare nemmeno contro domenica contro l’Atalanta, ufficialmente per motivi fisici.

Considerando com’è stato il suo carattere in passato, il talento di Bari vecchia potrebbe già essere stanco di questa situazione, che tra l’altro è giunta proprio nell’anno del mondiale. Insomma, i rapporti con Del Neri non sono mai stati dei migliori già ai tempi della Roma e questo potrebbe indurre l’attaccante a lasciare la Sampdoria.

Il suo procuratore Beppe Bozzo si è recato a Mancheser per la trattativa riguardante Motta, ma l’attenzione non poteva far altro che finire su Cassano. Il manager ha dato disponibilità per giugno ma la volontà degli inglesi è di portarlo in Inghilterra già prima della fine del mercato invernale. La sensazione è che si attende solo il “Si” del club genovese. Il club inglese cederà Robinho, per il quale ci sono offerte brasiliane, Santos e San Paolo su tutte, liberando così proprio un posto a “FantAntonio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico