CAPODRISE. La Segreteria Politica di Capodrise del consigliere regionale del Pdl Paolo Romano, con lavvento del nuovo anno, si rende subito attiva nellorganizzazione di importanti eventi.
A meno di un mese dallinaugurazione della nuova sede sita il via F. Rao, i promotori si rendono già partecipi a pieno titolo in tutte le attività di programmazione e organizzazione di eventi posti in essere dai comuni del circondario di Capodrise, che vedono come protagonista lonorevole Romano. Previsto, per il 23 gennaio prossimo, presso la Sala polifunzionale della biblioteca comunale di Marcianise, un incontro sul tema della nuova legge sul Piano Casa, a cui, oltre a Romano, parteciperà la professoressa Emma Buondonno, docente della Facoltà di Architettura della Federico II di Napoli.
Lincontro organizzato su proposta dellavvocato Mariano Omarto, referente politico di Paolo Romano nel comune di Marcianise, è stato reso possibile grazie allattività organizzativa posta in essere proprio dalla Segreteria Politica di Capodrise.