ORTA DI ATELLA. Martedì 26 gennaio, nella sede locale del Pd, si è tenuto un incontro dei Giovani Democratici, che ha registrato la presenza del segretario provinciale Marco Villano.
Compattezza, meritocrazia, voglia di sana politica e di progetti concreti, questo lo spirito che anima i Giovani Democratici della sezione ortese. I promotori e organizzatori delliniziativa Francesco D’Ambrosio, delegato allAssemblea Regionale dei Gd, e Anna Rainone, componente del coordinamento della sezione locale, hanno espresso la loro soddisfazione: La nascita di un movimento giovanile è sintomo che questo paese ha bisogno di un forte cambio generazionale in prospettiva futura, possiamo contare su un gruppo granitico di ragazzi vogliosi di offrire il loro contributo per la rinascita morale e culturale del nostro territorio.
A margine della riunione, il segretario provinciale, di concerto con i ragazzi intervenuti allincontro, ha fissato per lunedì 1 febbraio la giornata di tesseramento che condurrà alla costituzione ufficiale del circolo giovanile.