SANTARPINO. Entro un mese aprirà il nuovo ufficio postale della Pt Business ubicato nei locali di via Martiri Atellani.
A renderlo noto il vicesindaco Rodolfo Spanò, entusiasta del risultato ottenuto dallamministrazione guidata dal sindaco Eugenio Di Santo.
Come per lapertura pomeridiana dellufficio postale di Via De Gasperi ha continuato Spanò anche nel caso della PT Business mi sono impegnato in prima persona affinchè tutte le autorizzazioni fossero pronte nel più breve tempo possibile e perché potessimo fornire un nuovo e fondamentale servizio ai nostri cittadini. Attualmente sono in svolgimento le selezioni del personale e, nel giro di un mese, il nuovo ufficio postale, con nostra grande soddisfazione, potrà essere inaugurato. Si, perchè siamo veramente soddisfatti ed orgogliosi di aver raggiunto questo importante obiettivo che, da tempo, si era reso necessario a causa dellenorme mole di lavoro dellUfficio Postale cittadino, tra i più fruiti dellintero comprensorio aversano. Con lapertura pomeridiana, prima, e linaugurazione della PT business, poi, finalmente tanti problemi potranno essere risolti. Spanò ha spiegato come fin dal nostro insediamento ci siamo impegnati perché ciò avvenisse ed è per noi un grande onore e un privilegio accogliere a Sant’Arpino questa nuova struttura. Per questo ringraziamo chi ha creduto in Sant’Arpino, preferendolo ad altri comuni della provincia. Si tratta ha continuato – di un agenzia postale di nuova generazione che accoglierà la clientela del mondo delle imprese e dei professionisti ai quali offrirà una serie di servizi e di prodotti del gruppo Poste Italiane. L’agenzia sarà la prima ad essere aperta nella provincia di Caserta e osserverà orari di apertura al pubblico a doppio turno. La Pt Business ha concluso – sarà molto utile in quanto costituirà un importante servizio per il mondo della piccola e media impresa del territorio aversano e, siamo certi, sgraverà anche lUfficio di via De Gasperi di molto lavoro, rendendolo così più accessibile per i cittadini privati.
Spanò ha poi aggiunto che sarà importante e consistente anche il ritorno economico che le poste otterranno da questa nuova apertura.