Il Sant’Arpino continua a protestare contro gli arbitri

di Redazione

Carmine Arpaia SANT’ARPINO. L’Asd Città di Sant’Arpino Calcio riprende la preparazione nel pomeriggio in vista della sfida esterna contro il fanalino di coda Junior San Cipriano 2005 che sarà anticipata verosimilmente a sabato pomeriggio alle ore 14.30.

In casa giallorossa saranno verificate le condizioni di Marco Borzacchelli, il centrocampista assente nelle ultime uscite in campionato causa infortunio, dovrebbe, in linea di massima, recuperare per il prossimo sforzo del team di mister Capone. Nell’ultima gara di campionato, l’Asd Sant’Arpino ha pareggiato tra le mura amiche per 1-1, un match stradominato nel quale ancora una volta ha pesato un’infelice decisone del direttore di gara annullando un gol buono a Pasquale Francese.Episodi del genere non sono certo i primi della stagione in corso, che hanno senz’ombra di dubbio minato il cammino della squadra del presidente Peppino Angelino.

Il commento sul momento dei giallorossi del forte difensore centrale Carmine Arpaia (nella foto): “Per la qualità di gioco espressa – esordisce Arpaia – ritengo che il Sant’Arpino avrebbe meritato l’intera posta in palio. Purtroppo, non siamo riusciti a chiudere il match è nell’unico tiro all’indirizzo nella nostra porta l’avversario ci ha castigati. Dobbiamo vincere, sempre. Noi siamo destinati a farlo sempre anche rischiando di non giocare un calcio brillante ma in questa categoria quello che conta è la concretezza. Di fronte comunque c’era una squadra molto ben attrezzata che sull’uno a uno non ci ha permesso di giocare”. Mister Capone è molto più pragmatico parla di classifica: “Noi manteniamo le distanze dalla vetta e viviamo alla giornata. Le qualità come umiltà e compattezza non devono mai venir meno nel nostro gruppo. Il torneo è ancora lungo, noi guardiamo avanti sul sentiero tracciato in estate. I conti, per quello che ci riguarda, sono rimandanti esclusivamente al triplice fischio conclusivo della stagione. Ai ragazzi chiedo concentrazione massima per i prossimi impegni a partire dal prossimo turno di campionato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico