SANTARPINO. Il vicesindaco Rodolfo Spanò ringrazia tutti gli uomini della Multiservizi e i volontari della Protezione Civile per il lavoro svolto lo scorso 1 gennaio.
Nonostante fosse un giorno di festa ha dichiarato Spanò e nonostante le condizioni meteorologiche fossero pessime, i lavoratori della Multiservzi e i volontari della Protezione Civile sono scesi in strada, già dalle prime luci dellalba, per ripulire il nostro paese da tutto ciò che rimaneva dei festeggiamenti della notte di Capodanno. Ed è proprio per limpegno, per lo spirito di sacrificio, per lamore per il nostro paese che hanno dimostrato anche in questa occasione che ritengo sia mio preciso dovere ringraziare il presidente della Multiservizi Cesario Bortone e tutti coloro che, quotidianamente, lavorano affinchè tutti i problemi del nostro paese vengano risolti nel miglior modo e più velocemente possibile.
Spanò ha poi ringraziato i volontari della Protezione Civile per il lavoro svolto nel recupero dei botti inesplosi. Approfitto, inoltre, delloccasione ha poi continuato – per informare la cittadinanza che il nostro lavoro nella raccolta differenziata continua senza sosta. A questo proposito annuncio che presto leco-centro sarà aperto anche tutti i pomeriggi oltre che il lunedì, il giovedì e il sabato mattina. Tutto il nostro lavoro ha concluso Spanò mira al raggiungimento di quello che ha rappresentato un obiettivo prioritario della nostra amministrazione fin dallinsediamento, ossia raggiungere una percentuale di raccolta differenziata che faccia del nostro paese un modello anche per tutti i paesi limitrofi. Grazie allimpegno dei cittadini abbiamo già ottenuto grandi risultati ma siamo certi che possiamo porci e raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi.