TEVEROLA. Rinviato a data da destinarsi l’evento benefico Coppa dell’Umanitàprevisto per mercoledì 6 gennaio allo stadio comunale di Teverola.
La pioggia ha reso impossibile lo svolgersi del quadrangolare che avrebbe visto partecipareil Royal Teverola e le compagini Azione Cattolica, Gli intramontabili e il Circolo Interforze, promotore dellevento.
Per le gialloblu della Royal le brutte notizie però non finiscono qua: nell’allenamento di martedì si è infortunata il portiere Dora De Luca per la quale sarà necessaria una risonanza magnetica che valuterà l’effettiva entità dell’infortunio, e per mister Merrone è un bel problema visto che De Luca è l’unico portiere della rosa. La società sta cercando tramite il ds Enza Madonna di tesserare qualche ragazza entro sabato, e nel caso in cui non dovesse farcela, il tecnico sarà costretto a schierare tra i pali qualche giocatrice nella delicata sfida di domenica prossima contro il temibile ed ostico Città di Ariano di mister Grasso, che in classifica è appaiato al quinto posto proprio con il Teverola, a quota 9 punti.
L’unica notizia positiva è data dal rientro di Capasso, assente nella finalissima persa contro l’Isef. Dispiaciuto il patron Giuseppe Verolla: L’infortunio di De Luca ci mette in seria crisi per domenica. Dora è uno dei nostri punti di forza e il fatto di non avere un portiere di riserva, almeno per ora, aumenta le nostre preoccupazioni. Tutto questo però non deve creare alibi o scusanti per la gara contro l’Ariano: dobbiamo scendere in campo motivati e consci di doverci metterci il massimo impegno per far si che chiunque si schieri tra i pali, abbia meno tiri possibili. Sono ovviamente dispiaciuto anche per il rinvio della Coppa dell’Umanità, un torneo di beneficienzaa cui eravamo ben felici di partecipare. Non sappiamo ancora quando sarà riproposto e ovviamente ci auguriamo che venga scelta una data in cui non abbiamo impegni di campionato, così potremo esserci e renderci utili per aiutare il prossimo.