TRENTOLA DUCENTA. L’Asd Trentola Ducenta ritorna alla vittoria, due ad uno per i biancoverdi contro Junior San Cipriano.
I padroni di casa scendono in campo con una mentalità vincente e lo si nota sin dai minuti iniziali. La prima rete, infatti, arriva dopo tre minuti. Cross al centro dalla sinistra, Catalano stoppa il pallone in dubbia posizione di offside, l’arbitro lascia correre ed il numero sette biancoverde insacca senza problemi. La compagine ospite non reagisce e resta succube dell’Asd Trentola Ducenta per tutto il primo tempo. Da segnale al 45′ il cartellino rosso per Pisciotta, il direttore di gara vede un fallo inesistente dell’attaccante di casa ai danni dell’estremo difensore Di Tella.
Nel secondo tempo la musica non cambia, nonostante l’inferiorità numerica il Trentola Ducenta resta padrone della gara. Al 65′ arriva la seconda rete, cross dalla sinistra di Palmieri, sempre più uomo partita, colpo di testa di Torrembacco e palla in rete. Fino al termine della gara poche emozioni, padroni di casa che controllano senza problemi, l’unica distrazione che si concedono avviene al 95′, difesa distratta ed ospiti che accorciano inutilmente le distanze.
Asd Europa Trentola Ducenta: Merenda, Impero, Cangiano N., Torrembacco, Cangiano R., Esposito, Catalano, Palmieri, Castaldo, Pisciotta, Troso. All. Granata
Junior San Cipriano: Di Tella F., Di Sarno, Petrillo, Infante, Di Tella C., Reccia, Vitale P., Madonna, Russo, Vitale G., Marino. All. Di Tella M.