AVERSA. Chiusa la sessione invernale del calciomercato, il presidente dellAversa Normanna, Giovanni Spezzaferri, compie un personale bilancio.
«Con il direttore De Vito e al dottore Cecere dichiara abbiamo messo a segno degli importanti acquisti che non fanno altro che puntellare la rosa granata e renderla più competitiva con laggiunta di elementi di sicuro valore calcistico ed umano. Per questo motivo devo porgere i miei ringraziamenti al Calcio Napoli, per il prestito di DUrso e Palumbo, ed alla Cisco Roma per Guglielmelli».
«Prosegue, così conclude il massimo dirigente normanno la nostra partnership con tutte le società professionistiche che fino a questo momento ha generato degli ottimi frutti. LAversa Normanna continuerà il suo progetto di crescita e di evoluzione in piena collaborazione con tutte le altre società del calcio professionistico e non, con il tentativo di creare sempre nuovi rapporti, valorizzare i giovani e far si che il calcio normanno possa sempre compiere nuovi ed importanti passi in avanti».