AVERSA. Mariella Nava ad Aversa. La città vive ancora un grande evento grazie alla nota cantautrice tarantina, madrina dell’ultima edizione del Premio “Bianca d’Aponte”.
Il concerto si terrà presso l’Auditorium “Bianca d’Aponte”, in via Nobel 2, sabato 13 febbraio, alle ore 20.30. Sarà una festa per Mariella, Bianca e Fausto Mesolella, tutti accomunati dallo stesso segno zodiacale. Per l’occasione sarà presente anche Rossana Casale (che poi tornerà il 06 marzo per il suo concerto) e chissà che le due straordinarie artiste non riservino al pubblico una sorpresa come fecero al Premio d’Aponte, quando, insieme, dettero vita ad una irripetibile versione di “Spalle al muro”, la canzone della Nava portata al successo da Renato Zero; allora ci fu una meritatissima standing ovation, tale fu l’emozione che suscitarono. Il concerto di sabato sarà un momento da non perdere perché consentirà di apprezzare un’artista vera che nel corso della sua carriera ha proposto testi profondi, degni di suscitare l’attenzione di molti, tant’è che nel corso della serata proporrà anche suoi brani portati al successo, oltre che dal già citato Zero, da Gianni Morandi (Questi figli), Andrea Bocelli (Per amore), Ornella Vanoni (Effetti speciali), Edoardo De Crescenzo (Come mi vuoi) e Amii Stewart (Warm embrace).
Sarà una serata di forti emozioni che susciterà di certo entusiasmo nei pochi fortunati che potranno assistervi, tenuto conto dei posti limitati di cui dispone l’auditorium. www.biancadaponte.it