Castel Morrone, cambio di vertice al Forum Giovanile

di Redazione

da sin. il sindaco Riello, l'architetto Papa e l'assessore PapaCASTEL MORRONE. Cambio di vertice a capo del Forum Giovanile di Castel Morrone, infatti, nelle ultime elezioni che si sono tenute nel pomeriggio di sabato scorso, presso l’aula del civico consesso del Comune morronese, …

… è stato eletto come coordinatore dell’organismo giovanile del centro tifatino, organismo ricordiamo creato ed insediatosi con l’attuale amministrazione comunale retta da Pietro Riello, il giovane Tomaso Di Salvatore, che quindi difatti succede nella carica di presidente all’architetto Antonella Papa (nella foto con il sindaco Riello e l’assessore Papa).

Un’elezione, quella tenutasi sabato pomeriggio, che ha visto altresì la nomina dei componenti del consiglio direttivo nelle persone di Michela Perrone, Luigia Sparano, Luca Piombino, Alessandra Riello, Rosaria Altieri e la stessa Antonella Papa. Un cambio di vertice che però non muterà il “modus operandi” dell’organismo giovanile morronese, infatti, stando alle prime dichiarazioni del giovane coordinatore l’attività del Forum proseguirà sulla strada tracciata da Antonella Papa, anzi si cercherà di incrementare ulteriormente la copiosa attività che in questi primi due anni di vita ha visto l’organizzazione di importanti eventi che hanno spaziato nei vari campi del sociale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico