CASTEL MORRONE. Il sindaco di Castel Morrone Pietro Riello nei giorni scorsi ha convocato la sua maggioranza per un incontro teso ad analizzare le varie opportunità che la Regione Campania ha dato ai Comuni per quanto concerne il Piano Casa.
Un incontro che la fascia tricolore morronese ha tenuto anche per effettuare una disamina delloperato che il governo cittadino sta portando avanti e per pianificare le strategie da seguire nel corso del 2010, un anno importante per la giunta comunale, in vista del prossimo passaggio elettorale. Un incontro che, come si apprende da un comunicato stampa inviato dallEnte di Piazza Bronzetti, è servito anche a fare un quadro dellattuale situazione amministrativa e per fissare i punti cardine su cui concentrare loperato dellAmministrazione Comunale, passaggio questo fondamentale e propedeutico per la prossima approvazione del conto previsionale.
Un incontro che il sindaco Riello ha così sintetizzato ho incontrato la mia squadra di governo per pianificare al meglio questo 2010, un anno che per noi amministratori sarà molto importante, un anno che per la comunità e per il territorio morronese vedrà la nascita di opere importanti e che quindi vanno seguite, come del resto facciamo sempre, con la giusta e massima attenzione.