Scuola, la direzione caiatina presto torna “a casa”

di Redazione

Il plesso nel Rione GaribaldiCAIAZZO. Sono in via di ultimazione i lavori di messa in sicurezza della Direzione Didattica di Piazza Giuseppe Verdi di Caiazzo.

Un intervento voluto dall’amministrazione guidata dalla fascia tricolore Stefano Giaquinto che assicura di consegnare presto la struttura – il tempo del sopralluogo e del parere dell’Asl – agli operatori del settore e alla popolazione studentesca. Attualmente la Direzione Didattica è a Piana di Monte Verna, presso la Scuola Media ed Elementare di via degli Eroi, “ma vi resterà ancora per poco – afferma il sindaco Giaquinto – ci stiamo affrettando per cercare di riportare al più presto la direzione didattica in città”.

Ma non è questa l’unico impegno nel settore scolastico. In queste ore l’amministrazione farà recapitare ai dirigenti una lettera con la quale s’impegna a garantire il servizio mensa a tutte le scuole che non hanno il tempo pieno: “Lo assicuriamo fino da adesso, che tra l’altro è tempo di iscrizioni, a tutti i plessi scolastici che non hanno il doppio turno”, conclude Giaquinto. Il riferimento va in particolare al plesso del Rione Garibaldi dove il servizio sarà assicurato dalla prima alla quinta classe elementare e laddove il Provveditorato assegni ai plessi scolastici il tempo pieno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico