NAPOLI. Il latitante Raffaele Romano, 37 anni, considerato il reggente del clan camorristico De Luca-Bossa, è stato arrestato allalba di giovedì dalla polizia.
Gli agenti lo hanno rintracciato a Cercola, nel napoletano, nellabitazione della sorella. Romano ha precedenti per omicidio e associazione a delinquere. E stato associato al carcere di Poggioreale.
Intanto, Paolo Di Mauro, il superlatitante catturato a Barcellona il 27 gennaio scorso dagli agenti della sezione Catturandi della squadra mobile della Questura di Napoli, in collaborazione con la Polizia spagnola e lInterpol, è atterrato mezzora fa all’aeroporto di Roma-Fiumicino. Di Mauro, inserito nellelenco dei 30 latitanti più pericolosi, a breve raggiungerà il carcere romano di Rebibbia. Luomo, 58 anni, è lattuale reggente del clan Contini. Insieme a lui era stato arrestato anche Luigi Mocerino, 50 anni, inserito nell’elenco dei 100 latitanti più pericolosi, ritenuto responsabile, per conto del clan, del traffico internazionale di stupefacenti.