CASERTA. Scoppia la bagarre nel Pd dopo l’annunciata candidatura alla presidenza della provincia di Caserta del consigliere regionaleGiuseppe Stellato.
La voce è circolata nel pomeriggio di venerdì, tanto che lavvocato di Santa Maria Capua Vetere aveva annunciato una conferenza stampa sabato mattina, alle ore 10, nella sede del coordinamento provinciale dei democratici, al corso Trieste. Conferenza poi annullata “a data da destinarsi”, come riferisce una nota del suo ufficio stampa giunta alle 17.20.
Incerta anche la situazione nel centrodestra, dove tra i papabili troviamo il senatore Carlo Sarro, i sindaci di Aversa, Domenico Ciaramella, e di Pignataro Maggiore, Giorgio Magliocca, oltre allex presidente della provincia Riccardo Ventre, che nei giorni scorsi ha rivendicato limpegno preso nei suoi confronti dal premier Silvio Berlusconi. In pratica, se non verrà sancita lalleanza con lUdc per la candidatura a presidente di Domenico Zinzi, Ventre ritiene di essere il più accreditato come candidato del Pdl.