FRIGNANO. Si è concluso con successo il convegno sul Piano Casa nello Shardana Club di Frignano, organizzato dallAset (Associazione Sviluppo Economico Territoriale).
Linteresse manifestato dagli illustri intervenuti riguardo la tematica delle possibilità di sviluppo per il territorio, derivanti dalla corretta applicazione della legge 19 del 29 dicembre 2009, meglio conosciuta come piano casa, è stato enormemente remunerativo per coloro i quali, membri dellAset e professionisti che hanno sposato la causa dellassociazione, si sono spesi affinché questo convegno avesse luogo, afferma Nicola Diomaiuto, presidente Aset.
Presenti lonorevole Paolo Romano, capogruppo del Pdl alla Regione Campania, lingegner Vittorio Felicità, membro Aset, il professor Nicola Mottola, vicepresidente Aset, larchitetto Rosa Puorto, membro Aset, larchitetto Rino Garofano, collaboratore, larchitetto Pasquale Pezzella, collaboratore, ed il geometra Nicola Derico, collaboratore. Presenti, inoltre, rappresentanze delle amministrazioni comunali di San Marcellino (con il sindaco Pasquale Carbone e il vicesindaco Alfonso Santagata), Casaluce (con il sindaco Nazzaro Pagano), Villa di Briano, e Frignano (il sindaco Lucio Santarpia), oltre allingegner Manzella, e al dottor Antonio Marino.
Un caloroso ringraziamento aggiunge Diomaiuto va a coloro i quali, pur qualificatisi da anni come componenti politiche di rilievo, non hanno ritenuto necessario essere presenti al convegno, oltre che a quanti, per fini e scopi sconosciuti ma intuibili, hanno cercato, attraverso luso distorto dei mezzi di comunicazione locali, di far passare il merito dellAset in secondo ordine senza riuscirci.