Provinciali, l’architetto Aquilante candidato dell’Api

di Redazione

Andrea Aquilante GRICIGNANO. L’architetto Andrea Aquilante sarà candidato dell’Alleanza per l’Italia alle elezioni provinciali del prossimo marzo nel collegio Gricignano-Cesa-Succivo.

Su di lui è giunta la “benedizione” dell’onorevole Pierino Squeglia, leader provinciale del partito di Rutelli. Nei prossimi giorni il 47enne imprenditore gricignanese sarà al lavoro per creare il comitato elettorale a Gricignano. L’obiettivo principale di Aquilante è quello di convogliare i consensi dell’elettorato di centrosinistra nella sua cittadina e nell’intero collegio, anche perché, almeno a Gricignano, è l’unico candidato al parlamentino casertano che rappresenta tale area politica.

“Faremo appello a tutti coloro che si rivedono nel centrosinistra a Gricignano. – commenta Aquilante – Ma non solo, intendiamo catalizzare l’attenzione anche degli ‘indecisi’ o semplicemente coinvolgere quei cittadini che hanno nel cuore l’idea di portare una ventata di freschezza nella classe dirigente locale e provinciale, che sono contro non solo al ‘vecchio’ ma anche al ‘falso nuovo’. Insomma, con Api si vola”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico