GRICIGNANO. Larchitetto Andrea Aquilante sarà candidato dellAlleanza per lItalia alle elezioni provinciali del prossimo marzo nel collegio Gricignano-Cesa-Succivo.
Su di lui è giunta la benedizione dellonorevole Pierino Squeglia, leader provinciale del partito di Rutelli. Nei prossimi giorni il 47enne imprenditore gricignanese sarà al lavoro per creare il comitato elettorale a Gricignano. Lobiettivo principale di Aquilante è quello di convogliare i consensi dellelettorato di centrosinistra nella sua cittadina e nellintero collegio, anche perché, almeno a Gricignano, è lunico candidato al parlamentino casertano che rappresenta tale area politica.
Faremo appello a tutti coloro che si rivedono nel centrosinistra a Gricignano. – commenta Aquilante – Ma non solo, intendiamo catalizzare lattenzione anche degli indecisi o semplicemente coinvolgere quei cittadini che hanno nel cuore lidea di portare una ventata di freschezza nella classe dirigente locale e provinciale, che sono contro non solo al vecchio ma anche al falso nuovo. Insomma, con Api si vola.