Vanessa Perroncel: l’amante di Terry e di mezzo Chelsea

di Redazione

Vanessa PerroncelLONDRA. Vanessa Perroncel, ex fidanzata di Wayne Bridge, non aveva solo John Terry tra i suoi amanti, ma praticamente mezza formazione del Chelsea, compreso il mancato acquisto Adrian Mutu.

Secondo il “Sun”, infatti, anche l’attaccante della Fiorentina, Eidur Gudjohnsen e un terzo calciatore sempre del Chelsea, di cui non è trapelato il nome, avrebbero frequentato Vanessa negli ultimi anni. “Sostenere che sia stata la ragazza del Chelsea non è abbastanza. – ha rivelato al tabloid londinese una fonte interna al club di Stamford Bridge – Wayne sapeva di non essere l’unico perché Vanessa ha sempre avuto un debole per i calciatori e sperava di diventare una super ‘wag’ (‘woman and girlfriend’, l’acronimo con cui sono definite in Inghilterra le donne dei calciatori, ndr). Durante le precedenti relazioni era single, ma con Terry è arrivata a cinque love-story con stelle del Chelsea”.

Intanto, nuovi particolari rischiano di gettare ancor più nell’imbarazzo il club di Stamford Bridge, che ha confermato la fascia di capitano al difensore, a cui concederà qualche giorno di vacanza per allontanarsi dalle polemiche. Sempre più probabile la sua assenza nell’incontro di Coppa di Inghilterra contro il Cardiff, in programma sabato 13 febbraio.

Terry vuole trascorrere il giorno di San Valentino con la moglie Toni Poole e i due figli a Dubai per cercare di salvare il suo matrimonio. E non è comunque intenzionato a rinunciare alla fascia di capitano dell’Inghilterra, nonostante le pressioni dell’opinione pubblica e persino del governo britannico. Secondo la Bbc dovrà essere il ct Fabio Capello, eventualmente, a togliergli i gradi di capitano, dopo l’incontro che i due avranno al termine di questa settimana.

Nel frattempo Vanessa, che ha assunto un noto pr inglese, Max Clifford, sta valutando le proposte per vendere al miglior offerente l’esclusiva della storia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico