“Legalità e territorio”, autorità casertane si riuniscono a Luscia

di Redazione

Luciano FattoreLUSCIANO. Prima iniziativa della neo amministrazione comunale di Lusciano sul fronte della legalità e sviluppo.

Sabato 13 febbraio, alle ore 10, al Palazzo Ducale in via Costanzo, incontro-dibattito dal titolo: “Lusciano in Terra di Lavoro: una sfida per la legalità e per il territorio”. A soli due mesi dalle elezioni, l’amministrazione guidata dal sindaco Luciano Fattore vuole subito giocare a carte scoperte: “Vogliamo vivere in una cittadina nel pieno della legalità e fuori dai giri pericolosi della malavita”.

All’incontro fortemente voluto da Fattore e dal vicesindaco Giuseppe Mariniello, folta è la lista dei partecipanti: oltre al dottor Giacomo Barbato, che ha guidato l’amministrazione luscianese nel periodo di commissariamento, ci saranno gli interventi del Prefetto di Caserta, Ezio Monaco, del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, Corrado Lembo, del Questore di Caserta, Guido Nicolò Longo, del comandante provinciale dei Carabinieri, colonnello Crescenzo Nardone, del comandante provinciale della Guardia di Finanza, colonnello Francesco Saverio Manozzi, del sostituto procuratore della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, Donato Ceglie, del Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, Maurizio Santise, e del Rettore della Seconda Università degli Studi di Napoli, Francesco Rossi.

Le conclusioni saranno affidate a don Tonino Palmese, referente dell’associazione “Libera” in Campania. A moderare il dottor Nicola Graziano, presidente facente funzioni del Tribunale di Vallo della Lucania.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico