LUSCIANO. E partita stamani dallarea atellana e dallagro aversano la campagna elettorale dascolto del candidato presidente della Provincia di Caserta per la coalizione di centrodestra Domenico Zinzi.
Il deputato dellUdc voluto iniziare il suo cammino elettorale da due zone che nel recente passato sono state eccessivamente trascurate.
Il primo appuntamento cè stato a SantArpino, dove Zinzi ha partecipato allinaugurazione del comitato elettorale del candidato al consiglio provinciale per lUdc Eugenio Di Santo, sindaco di SantArpino. La seconda tappa del tour è stata Lusciano, con linaugurazione del comitato elettorale del candidato al consiglio provinciale Augusto Abbategiovanni. Questa parte della provincia ha spiegato Zinzi ha bisogno di sanare le sue ferite e merita unattenzione particolare. Lintera provincia di Caserta è stata completamente abbandonata da Bassolino e dalla sinistra. Io intendo favorire il riscatto di questa terra, che deve competere non solo con le altre realtà campane e meridionali ma a livello nazionale. Dobbiamo tornare ad essere orgogliosi di appartenere a questa provincia.
Zinzi ha poi sottolineato la necessità di dare maggiore sicurezza al territorio, integrando il Modello Caserta: Ai buoni risultati ottenuti dal Governo grazie allattività di forze dellordine e magistratura ha proseguito Zinzi vanno aggiunti provvedimenti di carattere sociale, che favoriscano lo sviluppo. Presto andrò a Casal di Principe a dare la solidarietà alle migliaia di persone oneste che vivono in quella zona. Sono a sostegno della città di Casal di Principe e della stragrande maggioranza dei suoi abitanti, che sono persone perbene.