ORTA DI ATELLA. Il gruppo storico dellItalia dei Valori di Orta di Atella dà il proprio benvenuto al nuovo gruppo di aderenti che fa riferimento ad Ermanno Vincenzo Guido, funzionario Inps.
Le new entry del partito avevano già fortemente sostenuto, in occasione delle recenti elezioni europee, leuroparlamentare eletto Vincenzo Iovine. Voglio dare il benvenuto ha dichiarato entusiasta il coordinatore di collegio, avvocato Vincenzo Pastena (nella foto) a nome mio e dellintero partito, ai nuovi aderenti che entrano ufficialmente a far parte di un gruppo unito e consolidato nel tempo. E, con questi nuovi ingressi, continua il consolidamento del nostro partito sul territorio.
Il gruppo storico, formato dallarchitetto Massimo Russo e dal commissario Angelo Migliaccio, ha annunciato che, in seguito alla serie di incontri che si sono tenuti negli ultimi mesi nella sede del partito di Orta di Atella, è stato individuato in Antonio Santillo il nuovo candidato alle elezioni comunali per il collegio Orta di Atella-SantArpino.
Pastena ha poi riferito che, in attesa del congresso sezionale, che si terrà subito dopo la prossima tornata elettorale di marzo, e che porterà allelezione del segretario di partito, parteciperà agli interpartitici accompagnando quelli che sono, fino ad ora, i candidati alle elezioni comunali, Ermanno Vincenzo Guido e Massimo Russo.