SAN FELICE A C. I finanzieri della compagnia di Marcianise hanno individuato e sottoposto a sequestro a San Felice a Cancello (Caserta) e a Mugnano di Napoli (Napoli) due opifici dediti alla fabbricazione di calzature con marchi contraffatti Hogan e Prada, …
… oltre a due depositi ubicati nel centro storico di Napoli, dove venivano stoccati i prodotti in attesa della loro successiva immissione sul mercato.
Nelle quattro strutture sono state sequestrate complessivamente oltre 3mila calzature completamente rifinite, con un elevato livello qualitativo dellimitazione, circa 43mila accessori (quali suole, tomaie e plantari) delle note griffe, pronti per essere assemblati, nonché 35 macchinari (macchine per cucire, presse, incollatrici, forni, tiraforme e clichè) che, in ragione delle nuove norme, saranno s
Il valore complessivo dei beni sequestrati ammonta ad oltre 450mila euro. Lattività investigativa condotta dai finanzieri ha fatto emergere che le aziende s
Denunciati alle Procure della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere e di Napoli dei responsabili, A.S., 30 anni di Napoli, P.M., 39 anni, di San Felice a Cancello, e R.R., 30 anni, di Napoli.