SAN NICOLA LA STRADA. Coordinati dal presidente del Consiglio comunale Raffaele Narducci, si sono svolti, martedì scorso, i lavori della conferenza dei capigruppo consiliari.
Hanno partecipato il sindaco Angelo Pascariello, Luigi Landolfi (Insieme), Giuseppe Celiento (Pd), Nicola DAndrea (Udc), Pasquale Delli Paoli (PdL), Pasquale Panico (Rifondazione Comunista). Il sindaco Pascariello, intervenendo ai lavori, ha chiesto un supporto alla conferenza dei capigruppo e alla commissione consiliare in merito alle attività da programmare inerente allo scioglimento dellUnione dei Comuni Calatia.
Lorganismo consiliare, nel confermare la seduta del civico consesso di martedì 23 febbraio con allordine del giorno la proposta della giunta comunale inerente al bilancio di previsione per lanno 2010, ha stabilito che nel corrente mese di febbraio (giorno 25 o 26) si terrà un ulteriore consiglio comunale per esaminare uninterpellanza presentata dal capogruppo del Pd Celiento, una proposta avanzata dal capogruppo di Rc Panico riguardante la privatizzazione dellacqua, e per discutere del piano casa (Legge Regionale n. 19 del 28 dicembre 2009) e della riqualificazione del patrimonio esistente.