SAN NICOLA LA STRADA. Ha presso il via, presso la sede ex Forza Italia in via XX Settembre, la campagna di tesseramento della sezione cittadino del Popolo della Libertà.
I primi tre tesserati sono stati il coordinatore cittadino Giovanni Santangelo (nella foto), il sindaco Angelo Pascariello ed il capogruppo consiliare e prossimo candidato a sindaco nel 2011. Pasquale Delli Paoli. Nel frattempo che la campagna elettorale prosegue a ritmo frenetico, lo scorso 26 gennaio, il coordinatore Santangelo ha completato i quadri del partito eleggendo il nuovo Consiglio Direttivo.
Il Popolo della libertà – ha affermato Santangelo – è nato dalla libertà, nella libertà e per la libertà, perché lItalia sia sempre più moderna, libera, giusta, prospera, autenticamente solidale e la politica deve essere veramente al servizio dei cittadini, non i cittadini al servizio della politica e che essa debba essere fondata più sui valori che sugli interessi. Questi sono i valori – ha aggiunto – nei quali il direttivo del Pdl di San Nicola la Strada si riconosce. Molti sono i progetti e le idee del nuovo direttivo che ci proponiamo di realizzare, fra i quali quelli di un lavoro maggiormente coordinato, che offrirà possibilità e occasioni propizie, al fine di rendere edotti i cittadini dalle iniziative che saranno diligentemente intraprese, con limpegno che nessuno resterà avulso dal disegno politico e sociale che il Pdl di San Nicola intende realizzare.
Il primo consiglio direttivo cittadino del Pdl è composto da: coordinatore Giovanni Santangelo; cordinatore vicario avvocato Giuseppe Brandi; tesoriere Alfonso Ferragino; responsabile Salute-Pubblica Istruzione-Cultura dottor Fabrizio Fuccio; responsabile Sport e manifestazioni sportive Nicola DAndrea; responsabile Sicurezza e Ambiente Eduardo Vermiglio; responsabile attività produttive Guglielmo Pellegrino; responsabile Politiche Sociali Vito Stassano; responsabile Urbanistica ed organizzazioni eventi Antonio Perrillo; responsabile Lavori Pubblici Vito Leone; responsabile Giovani Raffaele Della Peruta; Comitato Politiche Abitative composto da cavaliere Giuseppe Piromallo, Pasquale Maddaloni, Giuseppe Leone e Bernardino Foschi.