SAN NICOLA LA STRADA. Nella serata di giovedì si è riunito il vertice dellUdc di San Nicola la Strada, presieduto da Carlo DAndrea e dalla segretaria Gabriella DAmbrosio.
Nel corso dellincontro, oltre alle tematiche locali, di interesse comunale per il prossimo Consiglio, si è parlato anche degli aspetti riguardanti le prossime competizioni elettorali. E stato evidenziato come laccordo Pdl e Udc sia stato sofferto ma di come soprattutto siano prevalsi il buon senso e la parola data. Tra laltro, si è parlato anche delle prossime candidature regionali e provinciali ed allunanimità dei presenti la sezione ha espresso la conferma a candidato alla Regione Campania nella persona della dottoressa DAmbrosio, già segretario della sezione dellUdc di San Nicola la Strada, vice segretario provinciale del partito, responsabile del movimento femminile nonché coordinatrice delle pari opportunità. A candidato per il collegio San Nicola-Recale è stato invece indicato larchitetto Nicola DAndrea.
I nominativi sono stati inoltrati al segretario provinciale Gianni Mancino affinché ne tenga in debito conto nella stesura delle liste. La DAmbrosio, ringraziando per la fiducia accordata, ha comunicato di voler congelare la carica di segretario di Sezione lasciando al presidente ed allufficio politico la gestione durante il periodo elettorale.