Volley, gli atellani battono il Casagiove e siglano la 12esima vittoria di fila

di Redazione

 SUCCIVO. Domenica 7 febbraio, nella palestra di Casagiove, si è disputato l’incontro tra il Casagiove e l’Edil Atellana Volley, …

… con il team del presidente Giovanni Santoro che ha centrato la 12esima vittoria consecutiva portando avanti una lunghissima serie che sembra voler fermarsi solo alla fine del campionato con il titolo di serie “C” in tasca. La squadra, ormai matura e compatta, è riuscita dove nel turno di andata fallì: battere i casertani riuscendo così ad aggiungere l’ultima squadra che mancava alla sua collezione di vittorie di quest’anno. L’Edil Atellana Volley ormai è una realtà affermata ed i meriti di questi successi sono sicuramente oltre che dello staff tecnico anche del suo sponsor, Edil Atellana, che crede fermamente in questa realtà e in tutte le attività sociali nella quale si propone l’obbiettivo di essere leader.

Il mister Finelli parte con Perrotta, Rastiello, Fusco, Colella, Di Giacinto, Belardo ed affida la regia alle trame di Langella, la gara è un mix di emozioni merito anche dei padroni di casa che non mollano mai ma alla fine i ragazzi Atellani rifilano un secco 3-0 al Casagiove portandosi cosi al vertice della classifica. Da sottolineare le prestazioni dell’inossidabile Perrotta, delle due bande Rastiello e Fusco, dell’eccezionale velocità dei Centrali Colella/Di Giacinto e dell’ormai sempre più affermato Belardo che in difesa è praticamente imbattibile, non è da sottovalutare la prestazione dei ragazzi della panchina (Fariano, Chianese, Di Pasquale e Cretella) chi chiamati in causa dal mister in alcuni momenti cruciali del match hanno dato il meglio.

Adesso i ragazzi per la prossima gara riposano ed è momento ideale per ricaricare le energie ed affrontare le restanti partite tutte d’un fiato consapevoli che solo la loro squadra è riuscita a battere tutti gli altri team che compongono il girone “B” del campionato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico